info@alka14.it

(+39) 051/6943793

EKU PERFEKTION WOOD

In EKU Perfektion Wood, serramento alluminio-legno a taglio termico, la forza e la stabilità dell’alluminio all’esterno, si uniscono alla raffinatezza e al calore naturali del legno all’interno, per assicurare standard elevati di isolamento termoacustico e di protezione dalle intemperie. I due materiali si uniscono armoniosamente dando vita a una linea essenziale e rigorosa.

EKU Perfektion Wood assicura prestazioni elevate di trasmissione luminosa e trasmittanza termica finale (Uw). Per esempio, una finestra ad un’anta, delle dimensioni di mm 900x1400h, con una trasmittanza termica Ug del vetro di 0,6 W/m2K e warm edge, offre una trasmittanza termica Uw di 1,31 W/m2K. Tale valore risponde alle richieste più severe imposte dalle normative sul risparmio energetico in edilizia. Consente quindi di ridurre da un lato i consumi di energia e le conseguenti spese di riscaldamento e condizionamento, dall’altro le emissioni di CO2 nell’atmosfera, per una maggiore protezione dell’ambiente.

Grazie a un’azzeccata sintesi di eleganza e funzionalità, EKU Perfektion Wood si inserisce in ogni contesto architettonico, permettendo di realizzare serramenti di grandi dimensioni con una totale visione verso l’ambiente esterno. L’ampia gamma di essenze legnose disponibili e il ricco assortimento di colori e finiture esterni assicurano la possibilità di offrire un tocco vivo e personale a ogni ambiente.


Torna indietro